CIAO!

Sono l’ideatrice di questo progetto milanese dedicato al complemento d’arredo. L’idea me la porto dentro dall’infanzia. Avevo circa sei anni quando già giocavo con le tirelle, a venti, girando per l’Europa, tornavo a casa con alcuni asciugapiatti strepitosi.

Nel 2011 ho deciso di mettere in piedi il mio sogno: Carillon Design. Il marchio prende il nome dagli scrigni portagioie in cui ogni ragazza nasconde le cose più preziose. Carillon si presenta come un contenitore di idee dal gusto romantico, moderno, colorato, pop, che strizza l’occhio a chi ama lo stile bon-ton. Verve creativa inedita e originale che esprime bene le mie passioni, che mi hanno sempre portata ad esplorare mondi diversi. Una bouillabaisse di stili che vi strapperanno un sorriso, anche di prima mattina!

Chi acquista Carillon Design, acquista non solo idee ma anche un altissimo prodotto italiano di qualità, dai materiali alle finiture di esperta manodopera. Non mi resta che darvi il benvenuto sulla mia piattaforma e che lo shopping sia con voi!

Ellis firma